Siete qui: Homepage / Elenco news / Dettaglio

Abbruzzese: commissioni speciali su temi di grande attualità

24/02/11 - "Auguri di buon lavoro a tutti i presidenti e ai vicepresidenti delle commissioni speciali istituite dal Consiglio regionale del Lazio. A loro e a tutti i componenti nominati oggi alla guida di quattro strategici organismi consiliari, però, mi preme lanciare un monito: bisognerà impegnarsi al massimo e lavorare con serietà. In un momento finanziario così delicato per la nostra Regione, l'istituzione delle Commissioni speciali deve essere lo stimolo a fare meglio e di più nell'interesse dei cittadini del Lazio. Il federalismo fiscale, la sicurezza e lotta alla criminalità, la sicurezza sui luoghi di lavoro e la grande sfida sui Giochi olimpici del 2020, sono tutti temi di grande attualità e sui quali è necessario che anche il Consiglio regionale, nelle sue funzioni legislative, possa esprimere il proprio contributo". Lo riferisce con una nota il presidente del Consiglio regionale del Lazio, Mario Abbruzzese.

A cura dell'Ufficio stampa del Consiglio Regionale del Lazio
Info: 800 01 22 83