Siete qui: Homepage / Elenco news / Dettaglio

Calendario lavori del Consiglio regionale

09/01/09 - Il Consiglio Regionale del Lazio torna a riunirsi, dopo la pausa per le festività. Le sedute sono state fissate per il 14, 21 e 28 gennaio, tutte alle ore 11. Così ha stabilito oggi la conferenza dei capigruppo, convocata in via della Pisana dal Presidente dell'Assemblea Guido Milana, presente il Vice-Presidente della Regione Esterino Montino.

Nella seduta del 14 saranno esaminati alcuni ordini del giorno, collegati alla Finanziaria regionale,che furono rinviati alla seduta successiva dopo la sessione di Bilancio. Seguiranno le risposte ad alcune interrogazioni e il proseguimento dell'esame della legge su "Disposizioni urgenti per l'agricoltura".

Oltre alle sedute ordinarie di gennaio si terranno anche due sedute straordinarie: la prima, il 22 alle ore 14,30 su sicurezza e lotta alla criminalità; la seconda, il 29 alle ore 14,30 sui rifiuti: preannunciate comunicazioni del Presidente Marrazzo e, a seguire, l'esame della proposta di legge sugli ATO, gli Ambiti Territoriali Ottimali in materia di rifiuti.

A cura dell'Ufficio stampa del Consiglio Regionale del Lazio
Info: 800 01 22 83