Siete qui: Homepage / Elenco news / Dettaglio

Attivo il servizio aste on line

25/09/08 - E' attivo il servizio aste on line del Consiglio regionale del Lazio. Sulla "eBay pubblica" della Pisana i fornitori accreditati possono fare le loro offerte, i cittadini conoscere il costo di ciò che l'amministrazione acquista. Tutto attraverso un meccanismo particolarmente trasparente sull'approvvigionamento da parte degli uffici del Consiglio.

Il funzionamento è analogo a quello delle aste tradizionali: i beni e i servizi sono inizialmente definiti in termini di quantità, prezzo e caratteristiche tecniche. L'aggiudicazione è attribuita al migliore offerente. Il servizio è accessibile cliccando sulla barra di menu in alto del portale del Consiglio regionale alla voce "aste on line". La prima ricerca è finalizzata all'acquisto di computer e stampanti per quindici postazioni pc complete.

I fornitori che vogliono presentare le loro offerte - se non ancora registrati - hanno a disposizione un modulo raggiungibile dalla pagina delle aste facendo click su login. Da qui è possibile accedere alla registrazione on line che richiede i dati aziendali e l'upload della documentazione.

A cura dell'Ufficio stampa del Consiglio Regionale del Lazio
Info: 800 01 22 83