Siete qui: Homepage / Elenco news / Dettaglio

Ater, consiglio chiede proroga per scadenza sanatoria

30/01/08 - Una proroga per la presentazione delle domande di sanatoria per le case Ater. La chiede il consiglio regionale con un ordine del giorno approvato all’unanimità. Nel documento si impegna la giunta a riaprire i termini per la presentazione delle domande di sanatoria per gli occupanti senza titolo delle case Ater, fatti salvi i requisiti previsti dalla legge.

“La procedura informatica necessaria per presentare la domanda – ha spiegato il consigliere Bruno Prestagiovanni (An) – ha messo in difficoltà molti cittadini che non sono riusciti a rientrare nel termine previsto. Molti altri non erano stati informati. Serve una proroga che permetta agli inquilini che hanno i titoli previsti dalla legge di presentare la domanda”.

A cura dell'Ufficio stampa del Consiglio Regionale del Lazio
Info: 800 01 22 83