Siete qui: Homepage / Elenco news / Dettaglio

Una commissione d'inchiesta sul caso Astral

08/07/08 - "Questa mattina, in piena intesa con il presidente Marrazzo, ho scritto una lettera al presidente dell'Astral Giovan Battista (Titta) Giorgi, per invitarlo a bloccare e sospendere ogni contratto di recente collaborazione." Lo ha comunicato l'Assessore ai lavori pubblici Bruno Astorre (Pd) al Consiglio regionale a proposito della vicenda delle assunzioni, risoluzioni contrattuali e nuove assunzioni che ha interessato l'Astral, l'azienda regionale che si occupa della manutenzione e della sicurezza delle strade del Lazio.

L'assessore ha annunciato, inoltre, la nomina di un organismo di controllo - composto da Carlo Malinconico, Raniero De Filippis e Roberto Serrentino - che in tempi brevi potrà riferire in commissione Lavori pubblici sull'attività effettuata.

A cura dell'Ufficio stampa del Consiglio Regionale del Lazio
Info: 800 01 22 83