Siete qui: Homepage / Elenco news / Dettaglio

Finanziaria 2012, seduta aggiornata alle ore 12,00

21/12/11 - La seduta di Bilancio del Consiglio regionale del Lazio è stata aggiornata alle ore 12 di oggi, mercoledì 21 dicembre. E' quanto ha annunciato all'Aula poco fa il presidente, Mario Abbruzzese.

Nel corso della riunione appena conclusa sono stati discussi e approvati quattro articoli della Finanziaria 2012 (PL 291): il 3, riguardante l'istituzione dell'imposta regionale sulla benzina per autotrazione, il 4 con il quale si stabilisce che i proventi derivanti dal controllo fiscale sull'Irap e sull'addizionale regionale Irpef siano versati direttamente in un apposito conto della tesoreria regionale, il 5 riguardante l'aumento della tassa automobilistica , il 7 sul rinnovo della convenzione con l'Aci per la riscossione della tassa automobilistica nel biennio 2012-2013, il 7 sul "social housing", l'8 sul finanziamento dei programmi di edilizia scolastica. Sono stati inoltre approvati: una variazione al bilancio di previsione 2011 del Consiglio regionale (proposta di delibera consiliare n. 45); il rendiconto di bilancio del Consiglio Regionale (pdc n. 33) e il rendiconto generale della Regione Lazio (PL 272) per l'esercizio finanziario 2010.

A cura dell'Ufficio stampa del Consiglio Regionale del Lazio
Info: 800 01 22 83