Siete qui: Homepage / Elenco news / Dettaglio

Cinema. Consiglio patrocina docu-film 'African Women'

11/01/12 - Un appello alla pace e al rispetto della dignità delle donne. E' questo lo spirito con il quale il Consiglio regionale del Lazio ha deciso di patrocinare il film documentario 'African Women - in viaggio per il Nobel della Pace', realizzato per la campagna lanciata da CIPSI e ChiAma l'Africa.
Il Consiglio ha ritenuto giusto sostenere questa iniziativa, già premiata al Festival del Cinema di Roma, per rendere merito alle tante donne africane che, pur vivendo in condizioni drammatiche, trovano la forza e il coraggio di impegnarsi quotidianamente in favore della pace e del miglioramento delle condizioni di vita nel loro continente.
La presidenza del Consiglio regionale, inoltre, ha espresso apprezzamento per la decisione di Rai tre di trasmettere il video nella giornata di domani, giovedì 12 gennaio, a partire dalle ore 22.55.

A cura dell'Ufficio stampa del Consiglio Regionale del Lazio
Info: 800 01 22 83