Siete qui: Homepage / Elenco news / Dettaglio

Consiglio elegge Claudio Moscardelli nel Comitato Regionale di Controllo Contabile

16/07/08 - Claudio Moscardelli (Pd) è stato eletto membro del Comitato regionale di Controllo contabile, in sostituzione del dimissionario Mario Di Carlo (Pd), in seguito alla nomina ricevuta da quest'ultimo dal Presidente Marrazzo, ad Assessore della Giunta regionale.
Ad eleggere il vice capogruppo regionale del Pd è stato oggi, in apertura di seduta, il Consiglio regionale del Lazio: su 42 consiglieri presenti e 40 votanti, Moscardelli ha ottenuto 34 voti mentre 6 sono risultate le schede bianche.
Claudio Moscardelli è nato a Latina e ha 46 anni, presiede la Commissione regionale Urbanistica.
Il Comitato regionale di controllo contabile è composto da un Presidente e quattro membri, eletti dal Consiglio regionale. La funzione di Presidente e di membro del Comitato di controllo contabile è incompatibile con quella di componente della Giunta e dell'Ufficio di presidenza. Questa l'attuale composizione: Presidente: Augusto Pigliacelli (Udc) Componenti: Fabio Desideri (Movimento libertà e solidarietà); Enrico Fontana (Verdi per la pace); Giuseppe Parroncini (PD - L'Ulivo); Claudio Moscardelli (PD - L'Ulivo).

A cura dell'Ufficio stampa del Consiglio Regionale del Lazio
Info: 800 01 22 83