Siete qui: Homepage / Elenco news / Dettaglio

Consiglio Lazio. Assestamento Bilancio: seduta aggiornata a venerdì 6 agosto

Il presidente del Consiglio regionale, Mario Abbruzzese04/08/10 -
Il presidente del Consiglio regionale del Lazio, Mario Abbruzzese, aprendo i lavori della seduta odierna del Consiglio regionale, ha comunicato che la VI commissione consiliare "Bilancio" ha espresso il parere di competenza sulla proposta di legge regionale n. 48 del giorno 26 luglio 2010, adottata dalla Giunta regionale con deliberazione n. 356 del giorno 24 luglio 2010, concernente: "Assestamento del bilancio annuale e pluriennale 2010-2012 della Regione Lazio".
Il presidente Abbruzzese, quindi, a norma dello Statuto e del Regolamento regionale, ha aggiornato la seduta del Consiglio alle ore 11,30 di venerdì 6 agosto. Annunciando, altresì, che la scadenza per la presentazione degli emendamenti è fissata alle ore 11,30 di giovedì 5 agosto e che, eventuali subemendamenti, possono essere presentati sino alle ore 10,30 di venerdì 6 agosto.

GaeOrt

A cura dell'Ufficio stampa del Consiglio Regionale del Lazio