Siete qui: Homepage / Elenco news / Dettaglio

Colosimo: Salta l'incontro con la delegazione Sahrawi

03/08/10 - Il consigliere regionale Pdl Chiara Colosimo comunica in una nota che "per motivi organizzativi la conferenza stampa prevista per oggi alle 12.30, presso la Sala Latini del consiglio regionale del Lazio, Via della Pisana 1301 Roma è annullata". "Con il dispiacere di non aver potuto incontrare la delegazione del popolo Saharawi per cause da noi non dipendenti - aggiunge - confermo l'impegno rivolto alla causa di solidarietà con questa popolazione. A tal fine rende noto ufficialmente la composizione dell'intergruppo composto da consigliere di maggioranza e opposizione". Hanno aderito: Pdl: Colosimo, Di Giorgi, Rauti, De Romanis, Miele; Pd: Foschi, Lucherini; Lista Polverini: Melpignano, Perazzolo; Verdi: Bonelli; La Destra: Storace e Buonasorte; Sel: Nieri; Idv: Maruccio.

A cura dell'Ufficio stampa del Consiglio Regionale del Lazio
Info: 800 01 22 83