Siete qui: Homepage / Elenco news / Dettaglio

Assestamento di bilancio, riprendono i lavori

05/08/08 - Sono ripresi, alle ore 01,12, i lavori della seduta del Consiglio regionale del Lazio, sospesi alle ore 19,00 di ieri sera.
Alle 23,35, il Presidente del Consiglio regionale del Lazio, Guido Milana (Pd) aveva annunciato ai consiglieri la presentazione di un maxi emendamento da parte della Giunta, a firma dell'Assessore al Bilancio Luigi Nieri (Prc). Il Presidente Milana ha così dato il tempo di un'ora per la presentazione di eventuali subemendamenti da parte dei consiglieri regionali.
Alla riapertura della seduta, per l'approvazione dell'assestamento di Bilancio annuale e pluriennale 2008/2010, il Presidente Milana ha comunicato ulteriore emendamento sostitutivo da parte della Giunta dell'intera proposta di legge.

La seduta dovrebbe procedere fino alla definitiva approvazione dell'assestamento.

A cura dell'Ufficio stampa del Consiglio Regionale del Lazio
Info: 800 01 22 83