Siete qui: Homepage / Elenco news / Dettaglio

Più risorse per la sicurezza nei luoghi di lavoro

17/12/07 - Riattivazione del numero verde per la segnalazioni di irregolarità in materia di sicurezza nei luoghi di lavoro, assunzioni immediate di ispettori al servizio di prevenzione e sicurezza sul lavoro, potenziamento del Comitato territoriale paritetico con un capitolo di spesa preciso e ulteriori fondi per controllo e formazione anche dei lavoratori extracomunitari. Questo l’indirizzo deliberato dalla commissione Lavoro, presieduta da Peppe Mariani (Verdi) e dalla commissione sicurezza sul lavoro, presieduta da Fabio Armeni (FI), riunite oggi in seduta comune.

“Siamo in sede di Finanziaria 2008, abbiamo una grande opportunità - ha detto Armeni – occorre un aumento di risorse. E oggi abbiamo deliberato un vero e proprio indirizzo politico per il presidente Marrazzo, gli assessori Tibaldi e Battaglia e per il presidente del Consiglio regionale Milana”.

Presenti alla riunione i consiglieri Giovanni Carapella (PD), Erder Mazzocchi (AN), Wanda Ciaraldi (UDEUR), Paola Brianti (PD), Giovanni Loreto Colagrossi (IdV).

A cura dell'Ufficio stampa del Consiglio Regionale del Lazio
Info: 800 01 22 83