Siete qui: Homepage / Elenco news / Dettaglio

Costituiti i gruppi consiliari

17/05/10 - Sono tredici i gruppi che si sono costituiti nel Consiglio regionale del Lazio. I più numerosi sono quello del Pdl e quello della lista Polverini con 18 consiglieri ciascuno, segue il Pd con 15. Ciascun gruppo ha comunicato agli uffici della Pisana la composizione e il proprio presidente.

Ecco l'elenco dei capigruppo: Franco Fiorito (Pdl), Enzo Di Stefano (Lista Polverini), Aldo Forte (Udc), Francesco Storace (La Destra), Rocco Pascucci (Mpa), Esterino Montino (Pd), Vincenzo Maruccio (Italia dei Valori), Luigi Nieri (Sel), Ivano Peduzzi (Federazione sinistra), Giuseppe Rossodivita (Lista Bonino Pannella), Angelo Bonelli (Verdi), Giuseppe Celli (Lista civica Bonino), Luciano Romanzi (Psi).

La composizione dei gruppi consiliari (pdf 57,29KB)

A cura dell'Ufficio stampa del Consiglio Regionale del Lazio
Info: 800 01 22 83