menù principale per la navigazione

  1. menù argomenti correlati
  2. contenuto della pagina
  3. servizi

Ora per ora:

ferma lo scorrimentomostra tutte le notizie
Siete qui: Homepage / Elenco news / Dettaglio

Lazio: Consiglio Regionale convocato il 12 e il 13 novembre



06/11/08 - Il Consiglio Regionale del Lazio si riunirà mercoledì 12 novembre alle ore 11,30 e giovedì 13 alle ore 12,30. Lo ha deciso stasera la conferenza dei capigruppo, presieduta da Carlo Lucherini, Vice-Presidente dell'Assemblea Regionale.
Nella prima seduta saranno esaminate le mozioni relative alla vicenda di Leonessa; una proposta di delibera riguardante il Parco di Monte Mario a Roma; una proposta di legge sull'istituzione del Parco dei Monti Ausoni e Lago di Fondi e un'altra sulla promozione della cultura della pace. Iscritte all'ordine del giorno anche le proposte di legge sull'istituzione dell'ospedale montano di Subiaco e le mozioni relative alle elezioni europee.
Giovedì 13 la seduta sarà dedicata all'esame del riordino della rete ospedaliera, passaggio cruciale del Piano di rientro del deficit. Frattanto in commissione Sanità si sta approfondendo contestualmente sia il riordino della rete ospedaliera sia il nuovo Piano sanitario regionale, con il confronto con tutte le parti sociali interessate al provvedimento.
Oltre a Lucherini (PD) erano presenti Giuseppe Parroncini (PD), Antonio Cicchetti (AN-Pdl), Massimiliano Maselli (FI-Pdl), Ivano Peduzzi (PRC), Enrico Fontana (Verdi), Giuseppe Celli (Rete socialista), Raffaele D'Ambrosio (UDC per la Costituente). Per la Giunta era presente l'assessore Daniele Fichera.

 

A cura dell'Ufficio stampa del Consiglio Regionale del Lazio
Info: 800 01 22 83
torna al menù