Siete qui: Homepage / Elenco news / Dettaglio

Mercoledì 25 maggio torna a riunirsi il Consiglio regionale

19/05/11 - La prossima seduta del Consiglio regionale del Lazio si svolgerà mercoledì prossimo, il 25 maggio, a partire dalle ore 13. Lo ha stabilito la Conferenza dei capigruppo convocata oggi alla Pisana dal presidente Mario Abbruzzese (Pdl). Primo punto all'Ordine del giorno la proposta di legge regionale n. 168 dell'8 marzo 2011, d'iniziativa della Giunta, concernente "Modifica alla legge regionale 6 dicembre 2004 n. 17 (Disciplina organica in materia di cave e torbiere e modifiche alla legge regionale 6 agosto 1999, n. 14 concernente 'Organizzazione delle funzioni a livello regionale e locale per la realizzazione del decentramento amministrativo') e successive modifiche".

Sempre mercoledì 25 alla Pisana, alle ore 11, è prevista la cerimonia per intitolare al consigliere Mario Di Carlo, recentemente scomparso, quella che oggi è chiamata "Sala Nuova" riservata ai lavori delle commissioni consiliari.

A cura dell'Ufficio stampa del Consiglio Regionale del Lazio
Info: 800 01 22 83