Siete qui: Homepage / Elenco news / Dettaglio

Lazio: il calendario dei lavori da lunedì 15 dicembre

10/12/08 - Il Consiglio Regionale del Lazio tornerà a riunirsi lunedì 15 dicembre alle ore 14.  Si riprenderà con le votazioni degli ultimi articoli della legge sulle ‘filiere corte’ in agricoltura. A seguire, altre proposte di legge: una sulla teleassistenza, una sulla promozione dei mercati riservati alla vendita da parte degli imprenditori agricoli, una su disposizioni urgenti in materia di agricoltura.

Successivamente si entrerà nella sessione di Bilancio, con discussione e approvazione dei rendiconti consuntivi della Giunta e del Consiglio, del DPEFR (su cui oggi c’è già stata la relazione dell’assessore Luigi Nieri), della Finanziaria e del Bilancio 2009.

Si intende che, a partire da lunedì 15, il Consiglio resta ininterrottamente convocato fino a mercoledì 24 dicembre.

Tra le prime leggi che si esamineranno a gennaio 2009, quelle sull’ospedale montano e sul reddito sociale.

Così si è determinata stasera la conferenza dei capigruppo, convocata e presieduta da Guido Milana, Presidente dell’Assemblea regionale.

A cura dell'Ufficio stampa del Consiglio Regionale del Lazio
Info: 800 01 22 83