Siete qui: Homepage / Elenco news / Dettaglio

Assestamento di bilancio, il calendario dei lavori

25/07/08 - Mercoledì 30 luglio alle ore 18, l’assessore Luigi Nieri terrà nell'aula del consiglio regionale la relazione sull’assestamento del bilancio di previsione 2008. Le sedute per l’assestamento sono previste per giovedì 31 luglio, venerdì 1 agosto, sabato 2 agosto. Questa la calendarizzazione dei lavori d’Aula decisa ieri sera dalla conferenza dei capigruppo, presieduta dal Presidente dell’Assemblea, Guido Milana.

Il provvedimento è attualmente all'esame della Commissione Bilancio, programmazione economico-finanziaria e partecipazione, presieduta da Carlo Umberto Ponzo, convocata per lunedì 28 luglio. I lavori in Commissione proseguiranno martedì 29.

Mercoledì, a partire dalle ore 11,30 ci sarà la seduta ordinaria del Consiglio con all’ordine del giorno alcune nomine nel Comitato tecnico per il monitoraggio degli enti pubblici dipendenti, nel CORECOM, nella Consulta per la salute mentale, nell’Agenzia per il turismo, oltre alla nomina del Difensore civico.

Assestamento, l'articolato della PL 396 del 17 luglio 2008 (pdf 164,95KB)
Assestamento, la deliberazione di Giunta n. 513 del 15/7/2008 (pdf 52,24KB)
Assestamento, bilanci enti (pdf 76,07KB)
Assestamento, la relazione dell'assessore al bilancio (pdf 56,74KB)