Siete qui: Homepage / Elenco news / Dettaglio

Neocomunitari: Consiglio approva mozione proroga termini iscrizione liste elettorali

05/03/09 - Il Consiglio regionale del Lazio, al termine della seduta di ieri presieduta da Guido Milana (Pd), ha approvato a maggioranza una mozione, a firma di Ivano Peduzzi (Prc) e Maria Antonietta Grosso (Pdci), in vista delle prossime elezioni europee e sulla possibilità di iscrizione nelle liste elettorali dei cittadini neocamunitari, considerato che la scadenza prevista scade l'8 marzo 2009.
La mozione, pertanto, impegna il presidente della Giunta regionale del Lazio, a intervenire presso il Governo nazionale, affinché siano prorogati i termini per le iscrizioni nelle liste elettorali degli aventi diritto e sia data ampia visibilità e pubblicizzazione alla tempistica per le iscrizioni dei cittadini neocomunitari, in vista delle elezioni europee e amministrative.

A cura dell'Ufficio stampa del Consiglio Regionale del Lazio
Info: 800 01 22 83