Siete qui: Homepage / Elenco news / Dettaglio

Sanità: licenziata la proposta sulle misure urgenti in materia sanitaria

14/04/11 - Tor Vergata verso l' I.R.C.C.S.
La commissione Sanità del Consiglio regionale del Lazio ha licenziato la proposta di legge n. 167 dell'8 marzo 2011, di iniziativa della Giunta regionale, sulle "Disposizioni urgenti in materia sanitaria". La proposta di legge interviene sulle scadenze e sulle modalità di ac-creditamento delle strutture socio-sanitarie private; sui criteri di riconversione dei posti letto soppressi in attuazione del decreto commissariale n.80/2010; promuove l'istituzione della "Fondazione Ptv- Policlinico Tor Vergata". La norma condurrà alla promozione in Irccs (Istituto di Ricerca e Cura a Carattere Scientifico) della "Fondazione". Il testo è stato licen-ziato nei termini utili per la presentazione del provvedimento all'ordine del giorno del Consiglio regionale del prossimo 20 aprile, dove potrà essere trasformato in legge.

A cura dell'Ufficio stampa del Consiglio Regionale del Lazio
Info: 800 01 22 83