Siete qui: Homepage / Elenco news / Dettaglio

Capigruppo Consiglio Lazio; decisa calendarizzazione lavori

05/04/11 - La Conferenza dei presidenti dei Gruppi consiliari del Consiglio regionale del Lazio, presieduta da Mario Abbruzzese, ha deciso la convocazione della seduta di Consiglio per il prossimo mercoledì 13 aprile.
Tra i primi punti all'ordine del giorno: La proposta di deliberazione consiliare n. 22/2010 che approva il Piano Regionale delle Attività Estrattive (Prae); la proposta di legge regionale n.134/2011 che concerne: Disposizioni per favorire la qualità e la semplificazione della normativa regionale in materia di piccola e media impresa; la proposta di legge regionale n. 108/2010 sull'istituzione dell'elenco regionale made in Lazio e prodotto Lazio; la proposta di legge regionale n. 126/2010 concernente: Modifiche alla legge regionale 31 gennaio 2002, n. 5 (Comitato regionale per i lavori pubblici). Eventuale proposta di legge regionale n. 176/2011 sulla disciplina delle strutture turistiche ricettive all'aria aperta. Modifiche alla legge regionale 6 agosto 2007, n. 13.

Perseguendo l'indirizzo del contenimento dei costi e delle spese, la conferenza dei Capigruppo ha deciso di utilizzare la posta elettronica certificata per la convocazione delle sedute, invece degli attuali telegrammi. Inoltre, sulle iniziative "tagliacarta": i cosiddetti fascicoli, distribuiti in aula, conterranno solo i primi cinque punti all'ordine del giorno, salvo la decisione di inversione di punti in discussione.

A cura dell'Ufficio stampa del Consiglio Regionale del Lazio
Info: 800 01 22 83