Siete qui: Homepage / Elenco news / Dettaglio

Marinella D'Innocenzo è il nuovo direttore del 118

Marinella D'Innocenzo31/01/08 - La commissione Sanità del Consiglio regionale, presieduta da Luigi Canali (Pd), ha approvato a maggioranza il decreto del presidente della Regione Lazio, Piero  Marrazzo, concernente la nomina del nuovo direttore generale dell’Azienda regionale per l’emergenza sanitaria Ares 118.
La scelta è ricaduta su Marinella D’Innocenzo, già direttore generale del “Sant'Anna” di Torino (ospedale infantile e ginecologico), e in passato responsabile del servizio infermieristico dell'ospedale Bambino Gesù di Roma. Marinella D’Innocenzo, nata a Lecce nel 1959 e laureata in Scienze dell’educazione, succede al Vitaliano De Salazar, nominato nel dicembre scorso alla guida del Policlinico Sant'Andrea di Roma.

A cura dell'Ufficio stampa del Consiglio Regionale del Lazio
Info: 800 01 22 83