Siete qui: Homepage / Elenco news / Dettaglio

Bonino e Hack si dimettono: subentrano Peduzzi, Berardo e Nobile

12/05/10 - In apertura di seduta, il presidente pro-tempore in qualità di consigliere "anziano", Claudio Fazzone (Pdl), ha comunicato all'Aula le dimissioni di Emma Bonino e Margherita Hack, cui subentrano Ivano Peduzzi, Rocco Berardo e Fabio Nobile. La vicepresidente del Senato Emma Bonino, con le sue dimissioni, ha lasciato liberi due posti in Consiglio. Il seggio che le spettava di diritto come candidata "perdente" alla carica di Presidente della Regione va a Ivano Peduzzi, della lista della Federazione della sinistra. A Rocco Berardo, della lista Pannella-Bonino, va invece il seggio che la Bonino aveva ottenuto come candidata più votata nella circoscrizione Roma per quella lista. Margherita Hack, eletta nella lista della Federazione della sinistra nella circoscrizione Roma, lascia il posto a Fabio Nobile.

A cura dell'Ufficio stampa del Consiglio Regionale del Lazio
Info: 800 01 22 83