Siete qui: Homepage / Elenco news / Dettaglio

Piano casa: Consiglio regionale aggiornato a domani

28/07/11 - Seduta sospesa prima sospesa e poi aggiornata a domani. Il Consiglio regionale del Lazio è stato sospeso una prima volta dopo l'approvazione del primo articolo del piano casa, che consente gli interventi di ampliamento, demolizione e ricostruzione degli edifici anche nelle zone agricole (nella precedente legge tale possibilità era riservata ai coltivatori diretti e ai loro eredi). La sospensione è stata annunciata all'aula dal vicepresidente Raffaele D'Ambrosio, che in quel momento presiedeva la seduta: "Su richiesta dell'assessore Ciocchetti - ha spiegato - per poter svolgere una riunione con i capigruppo dell'opposizione". Dopo la riunione la seduta è stata definitivamente aggiornata dal presidente Mario Abbruzzese a domani, venerdì 29 luglio, alle 11: "L'assessore Ciocchetti - ha dichiarato all'aula Abbruzzese - ha chiesto di approfondire la possibilità di trovare un percorso condiviso per l'approvazione del provvedimento".
[mi.ca.]

A cura dell'Ufficio stampa del Consiglio Regionale del Lazio