VI - Bilancio, programmazione economico-finanziaria e partecipazione

Rinviata la discussione sulla riduzione dei costi del Consiglio

11/09/12 - Apertura e rapida chiusura dei lavori della commissione Bilancio, programmazione economico-finaziaria e partecipazione, previsti oggi per la relazione del presidente del Consiglio regionale, Mario Abbruzzese, convocato dal presidente della commissione, Franco Fiorito (Pdl), in merito alla struttura dei costi di funzionamento del Consiglio Regionale. Entrambi assenti, il vicepresidente della commissione Andrea Bernaudo (Pdl) ha aggiornato i lavori, "perché non vi è stata un'intesa sulle agende degli interessati". Anche la seduta ordinaria che avrebbe dovuto seguire è stata aggiornata, in quanto all'ordine del giorno erano previste "considerazioni sulla relazione del presidente del Consiglio, analisi sul complesso degli atti presentati e formulazione di proposte in ordine alla riduzione dei costi di funzionamento del Consiglio.".