VI - Bilancio, programmazione economico-finanziaria e partecipazione

Approvato in Commissione il Bilancio di previsione del Consiglio Regionale del Lazio 2011

15/12/10 - Nella ripresa dei lavori, la Commissione Bilancio, programmazione economico-finanziaria e partecipazione, presieduta da Franco Fiorito (Pdl), ha approvato la proposta di deliberazione relativa al Bilancio di previsione del Consiglio regionale 2011.

La proposta di deliberazione è del Consigliere Mario Abbruzzese in qualità di Presidente del Consiglio regionale, in attuazione della deliberazione dell'Ufficio di Presidenza del Consiglio regionale del Lazio n. 135 del 2 dicembre 2010.

L'importo complessivo delle spese effettive, è di 103.017.916,22 euro. La proposta era stata illustrata dal Segretario Generale del Consiglio, Nazzareno Cecinelli, e presenta diversi tagli alla spesa e maggiore attenzioni ai costi.

I lavori della Commissione, stanno proseguendo sulla legge finanziaria regionale (PL 120), il Bilancio di previsione della Regione Lazio (PL 121) per l'esercizio 2011 e le disposizioni collegate alla finanziaria (PL 122); l'esame dello schema di delibera di Giunta relativo al programma straordinario per la messa in sicurezza degli edifici scolastici (S. D. n. 22); lo schema di delibera di Giunta relativo al Fondo di dotazione RisorSa Srl per le annualità 2009 e 2010; lo schema di delibera di Giunta relativo all'approvazione del Pianoprogrammatico di attività per l'anno 2010 di Filas Spa.