X - Piccola e media impresa, commercio e artigianato

Domani seduta decisiva sulla nuova legge in materia di cave e torbiere

05/04/11 - La commissione prevista in data odierna per esaminare la proposta di legge regionale n. 168 dell'8 marzo 2011 concernente: "Modifiche alla legge regionale 6 dicembre 2004, n. 17 (Disciplina organica in materia di cave e torbiere e modifiche alla legge regionale 6 agosto 1999, n. 14 concernente "Organizzazione delle funzioni a livello regionale e locale per la realizzazione del decentramento amministrativo") e successive modifiche" è stata riconvocata per mercoledì 6 aprile, alle ore 12, alla presenza dell'assessore regionale al ramo.
Si sono svolte regolarmente le audizioni programmate con il presidente e il direttore di Sviluppo Lazio, nonché con gli espositori della Fiera di Roma.