VI - Bilancio, programmazione economico-finanziaria e partecipazione

In Commissione Bilancio le audizioni degli assessori regionali

16/12/10 - Sono ripresi alle 14,00 di oggi i lavori della Commissione Bilancio, programmazione economico-finanziaria e partecipazione, presieduta da Franco Fiorito (Pdl).

In primo piano le audizioni degli assessori regionali che illustrano gli articoli di propria competenza, relativi al collegato alla Legge Finanziaria regionale 2011 (PL 122).

Ad aprire le audizioni è stato l'assessore al Personale, Demanio e Patrimonio, Fabio Armeni. Dopo Armeni, è stata la volta dell'assessore Mariella Zezza che, oltre ad intervenire sulle competenze del suo assessorato relative alla Formazione e Lavoro, ha anche illustrato gli articoli che riguardano la materia Sanitaria.

Nel corso del pomeriggio sono poi intevenuti gli assessori Fabiana Santini (Cultura, Arte e Sport), Marco Mattei (Ambiente), Luca Malcotti (Infrastrutture e lavori pubblici) e Giuseppe Cangemi (Enti locali e sicurezza) .

Sui vari argomenti ed articoli del Collegato alla Finanziaria 2011, sono intervenuti i consiglieri regionali: Francesco Storace (La Destra); Rocco Berardo (Lista Bonino-Pannella); Rodolfo Gigli (Udc), Claudio Mancini (Pd); Carlo Lucherini (Pd); Antonio Cicchetti (Pdl); Filiberto Zaratti (Sinistra Ecologia Libertà); Ivano Peduzzi (Federazione della Sinistra); Giulia Rodano (Idv); Vincenzo Maruccio (Idv); Artenisio Francesco Carducci (Udc); Enzo Foschi (Pd).

Alle ore 19 la seduta è stata sospesa. La ripresa dei lavori è stata fissata per le 20 e 30.