VIII - Lavori pubblici e politica della casa

Ater, via libera dalla commissione Casa a presidenti e Cda

14/10/11 - La commissione Lavori pubblici e politica della casa del Consiglio regionale del Lazio, presieduta da Rodolfo Gigli (Udc), ha dato parere favorevole a maggioranza agli schemi di decreto del presidente della Regione con le quali si nominano i nuovi presidenti delle Ater e si insediano i relativi consigli di amministrazione. I membri dei cda erano stati precedentemente designati dal presidente del Consiglio regionale, Mario Abbruzzese. I provvedimenti tornano adesso in Giunta per la firma definitiva di Renata Polverini e la pubblicazione sul Burl.

Di seguito la composizione degli organismi dirigenti delle sette Aziende territoriali per l'edilizia residenziale pubblica:

Comune di Roma
Presidente: Bruno Prestagiovanni. Cda: Clemente Pansa, Enrico Folgori, Gioacchino Ferdinandi, Roberto Iosue, Stefano Zuppello, Maria Teresa Altorio.

Provincia di Roma
Presidente: Massimo Cacciotti. Cda: Giorgio Tamborra, Stefano Sassano, Leandro De Santis, Antonella Ripa, Piero Ambrosi, Oscar Tortosa.

Comprensorio di Civitavecchia
Presidente: Gino Vinaccia. Cda: Pasquale Mastrillo, Lucio Secondino, Micaela Diamanti, Marco Montani, Maria Domenica Bomcompagni, Simone Ceccarelli.

Provincia di Latina
Presidente: Gianfranco Sciscione. Cda: Enrico De Persiis, Giuseppe Coluzzi, Paolo Frison, Bruno Picano, Francesco Domenichelli, Francesco Aversa.

Provincia di Frosinone
Presidente: Enzo Di Stefano. Cda: Gianfranco Pizzutelli, Paolo Castaldi, Rodolfo Sperduti, Giorgio Pongelli, Franco Celani, Tommaso Marrocco.

Provincia di Viterbo
Presidente: Maria Gabriella Grassini. Cda: Enrico Valentini, Claudio Tammetta, Reno Panucci, Mario Ricci, Domenico Saviotti, Giulia Arcangeli.

Provincia di Rieti
Presidente: Mauro Lattanzi. Cda: Gino Felice Iacuitto, Carlo Pezzotti, Giovanni Abbruzzetti, Lorenzo Emili, Alessandro Fiorenza, Sauro Casciani.