V - Ambiente e cooperazione tra i popoli

Carlino (Udc) presidente della commissione Ambiente

Roberto Carlino, presidente della commissione Ambiente 20/07/10 - E' Roberto Carlino (Udc) il nuovo presidente della commissione Ambiente e cooperazione tra i popoli del Consiglio regionale del Lazio. Vicepresidenti sono stati eletti, sempre questa mattina, Francesco Pasquali (Pdl) e Filiberto Zaratti (Sel). Subito dopo la proclamazione, compiuta dal presidente del Consiglio regionale del Lazio Mario Abbruzzese, Carlino si è mostrato soddisfatto. "Sono davvero molto contento di essere stato eletto a ricoprire questo importante incarico istituzionale - ha detto all'uscita dell'aula Etruschi della Pisana - e spero di lavorare negli interessi dei cittadini del Lazio". Fanno inoltre parte della commissione Andrea Bernaudo (Lista Polverini), Francesco Storace (La Destra), Lidia Nobili (Pdl), Mario Di Carlo (Pd ed Angelo Bonelli (Verdi).