VI - Bilancio, programmazione economico-finanziaria e partecipazione

In Commissione Bilancio la relazione dell'assessore Cetica alla Legge finanziaria regionale 2011

15/12/10 - L'assessore al Bilancio della Regione Lazio, Stefano Cetica, ha illustrato alla Commissione Bilancio, programmazione economico-finanziaria e partecipazione, presieduta da Franco Fiorito (Pdl), la legge finanziaria regionale (PL 120), il Bilancio di previsione della Regione Lazio (PL 121) per l'esercizio 2011 e le disposizioni collegate alla finanziaria (PL 122).

La seduta, per ora sospesa per permettere all'assessore di partecipare alla conferenza Stato-Regioni, riprenderà alle 18,30, con gli interventi dei consiglieri alla relazione dell'assessore.

I provvedimenti che la Commissione è chiamata ad approvare, oltre quelli illustrati dall'assessore Cetica, sono: Il Bilancio di previsione del Consiglio regionale 2011; l'esame dello schema di delibera di Giunta relativo al programma straordinario per la messa in sicurezza degli edifici scolastici (S. D. n. 22); lo schema di delibera di Giunta relativo al Fondo di dotazione RisorSa Srl per le annualità 2009 e 2010; lo schema di delibera di Giunta relativo all'approvazione del Piano programmatico di attività per l'anno 2010 di Filas Spa.

Per la discussione della finanziaria, del collegato e dei bilanci 2011 (Regionale e del Consiglio), il Consiglio regionale è convocato sabato 18 dicembre alle 11, 30.