I - Affari costituzionali e statutari

Nuovo Regolamento: in Commissione approvata la sezione "Attività delle Commissioni"

27/11/08 -
La Commissione Affari Costituzionali e statutari, presieduta da Alessio D'Amato (Pd), ha esaminato e approvato l'articolato del nuovo regolamento del Consiglio regionale riguardante la sezione "Attività delle Commissioni". Una parte del Regolamento che specifica ulteriomente le modalità di lavoro di tutte le Commissioni del Consiglio regionale del Lazio.

I componenti della I Commissione, al termine della seduta odierna, hanno anche deciso di arrivare all'approvazione definitiva del nuovo Regolamento del Consiglio regionale del Lazio, entro la metà di dicembre, così da trasmetterne il testo lavorato all'approvazione definitiva del Consiglio regionale.

Alla seduta, presieduta da Alessio D'Amato (Pd), hanno partecipato i vice presidenti: Anna Evelina Pizzo (Rc); Rodolfo Gigli (Udc); i consiglieri Massimo Pineschi e Paola Brianti (Pd); Roberto Alagna (L.C. per il Lazio); Eder Mazzocchi (An - Pdl); Fabio Armeni (Fi - Pdl).