VI - Bilancio, programmazione economico-finanziaria e partecipazione

Assessori in commissione Bilancio: oggi altre audizioni

17/12/10 - Riprenderanno in giornata i lavori della Commissione Bilancio, programmazione economico-finanziaria e partecipazione, presieduta da Franco Fiorito (Pdl).

In primo piano le audizioni degli assessori regionali che illustrano gli articoli di propria competenza, relativi al collegato alla Legge Finanziaria regionale 2011 (PL 122). Oggi è la volta degli assessori: Stefano Zappalà (Turismo e Made in Lazio), Luciano Ciocchetti (Urbanistica), Teodoro Buontempo (Politiche per la casa), Pietro Di Paolantonio (Attività produttive e rifiuti), Francesco Lollobrigida (Mobilità), Aldo Forte (Politiche sociali), Angela Birindelli (Agricoltura).

Ieri sono stati ascoltati: Fabio Armeni (Demanio e patrimonio), Mariella Zezza (Formazione e Lavoro), Fabiana Santini (Cultura, Arte e Sport), Marco Mattei (Ambiente), Luca Malcotti (Infrastrutture e lavori pubblici) e Giuseppe Cangemi (Enti locali e sicurezza).