IX - Lavoro, pari opportunità, politiche giovanili e politiche sociali

Riforma dei servizi sociali, continuano le audizioni

14/09/11 - La Commissione Lavoro e politiche sociali, presieduta da Maurizio Perazzolo, ha ripreso il ciclo di audizioni sulla proposta di legge regionale n. 226 d'iniziativa della Giunta regionale, concernente il "Sistema integrato degli interventi.
Alla presenza dell'assessore alle politiche sociali, Aldo Forte, e dei consiglieri D'Aguanno, D'Annibale, Nieri, Tarzia e Tedeschi, oggi sono stati ascoltati: il presidente di Lega Coop Sociali, Pino Bongiorno; il presidente di Anteas (Associazione nazionale terza età attiva per la solidarietà), Antonio Perazzolo; il vicepresidente regionale dell'Uici (Unione italiana dei ciechi e degli ipovedenti), Claudio Cola; il presidente di Feder Solidarietà, Ciro De Geronimo; la presidente di Anffas (Associazione nazionale famiglie di persone con disabilità intellettiva e/o relazionale), Donatella Palumbo.

Tutte le sigle ascoltate hanno prodotto delle relazioni, depositandole all'attenzione dei membri della Commissione.

Ulteriori audizioni sono in programma a partire da martedì 20 settembre. Per aggiornamenti in tempo reale del calendario degli incontri, consultare l'agenda presente in homepage nel sito: www.consiglio.regione.lazio.it