VI - Bilancio, programmazione economico-finanziaria e partecipazione

Assestamento di Bilancio, al via i lavori in Commissione

19/07/11 - La Commissione Bilancio, programmazione economico-finanziaria e partecipazione, presieduta da Franco Fiorito (Pdl), ha stilato il programma dei lavori che dovranno portare all'approvazione dell'assestamento del bilancio regionale 2011 (PL 229) e delle disposizioni collegate (PL 230) nell'Aula consiliare nella prima settimana di agosto.

I lavori inizieranno domani, mercoledì 20, con la relazione dell'assessore al Bilancio, Stefano Cetica, e si concluderanno sabato 23 luglio, secondo i seguenti orari: mercoledì 20 dalle 17 alle 21; giovedì 21 e venerdì 22 dalle 15 alle ore 21; sabato 23 dalle 10,30 alle 13,30. Il termine entro il quale è possibile presentare gli emendamenti è stato fissato alle ore 9 di giovedì 21 luglio.

La seduta odierna si è aperta con la presa d'atto dell'elenco dei candidati a membro del Cda dell'Arsial, l'Agenzia regionale per lo sviluppo e l'innovazione dell'agricoltura del Lazio, con voto favorevole della maggioranza dei presenti (favorevoli: Fiorito, Bernaudo, Brozzi, Carducci Artenisio, Galetto, Irmici, Storace; contrario Peduzzi; astenuto Maruccio) e la trasmissione all'Aula del citato elenco per il prosieguo dell'iter di competenza.