XVI - Mobilità

Giovanni Di Giorgi (Pdl) presidente della Commissione Mobilità

Giovanni Di Giorgi 20/07/10 - Mobilità integrata nella Regione Lazio. Questo l'obiettivo per la XVI Commissione permanente Mobilità annunciato da Giovanni Di Giorgi (Pdl) eletto oggi presidente. Nel corso della seduta d'insediamento della commissione sono stato eletti anche i due vicepresidenti: Antonio Paris (Lista Polverini) e Francesco Dalia (Pd). Oltre all'ufficio di presidenza, la commissione è composta dai consiglieri Pietro Sbardella (Udc), Gilberto Casciani (Lista Polverini), Annalisa D'Aguanno (Pdl), Giovanni Loreto Colagrossi (Idv), Tonino D'Annibale (Pd).

"Ringrazio i consiglieri per l'elezione a presidente di questa importante commissione - ha dichiarato il neo presidente Di Giorgi. Lavorerò in stretta collaborazione con l'assessore Lollobrigida per giungere ad un definitivo sistema di mobilità integrata nella Regione Lazio. Il ruolo strategico della mobilità si riflette direttamente sui cittadini e i pendolari in particolare, verso i quali dovremo porre sempre la massima attenzione per migliorare il più possibile gli spostamenti per lavoro, per studio e per il turismo".