menù principale per la navigazione

  1. menù argomenti correlati
  2. contenuto della pagina
  3. servizi

Ora per ora:

ferma lo scorrimentomostra tutte le notizie

XII - Risorse umane, demanio, patrimonio, affari istituzionali, enti locali, tutela dei consumatori e semplificazione amministrativa


Insediata la XII commissione, Wanda Ciaraldi confermata presidente

29/01/08 - Si è insediata oggi la nuova commissione Risorse umane, demanio, patrimonio, tutela dei consumatori e semplificazione amministrativa che, con la nuova riforma varata dal Consiglio regionale a fine anno, ha acquisito anche gli Affari istituzionali ed enti locali (ex III commissione).

Wanda Ciaraldi (Udeur) è stata riconfermata alla presidenza della commissione, mentre Giuseppe Celli (Sdi) e Donato Robilotta (Socialisti riformisti) sono stati eletti vice-presidenti. Gli altri 5 componenti sono: Luisa Laurelli e Simone Gargano (Pd), Luigi Celori (An), Rodolfo Gigli (Udc), Antonietta Brancati (Repubblicani, Liberali, Riformatori).

Subito dopo l'elezione, la presidente Wanda Ciaraldi ha ringraziato i colleghi di maggioranza e opposizione per il loro voto, dichiarando di essere contenta "di poter continuare il lavoro intrapreso ad inizio legislatura come presidente di questa commissione, che tratta ambiti importanti e che ora si arricchisce anche degli Affari Istituzionali e degli Enti Locali, nel momento in cui ci avviciniamo all'elezione del Consiglio per le Autonomie. Avevamo in programma di fare un buon lavoro e così è stato, grazie alla collaborazione tra maggioranza e opposizione, in tema di patrimonio, tutela dei consumatori e, soprattutto, per risolvere il problema del precariato tra i lavoratori della Regione".



torna al menù