VI - Bilancio, programmazione economico-finanziaria e partecipazione

Gli assessori spiegano il collegato all'assestamento in Commissione Bilancio

22/07/11 - La commissione Bilancio, presieduta da Franco Fiorito (Pdl) ha iniziato l'approfondimento degli articoli del collegato all'assestamento di Bilancio da parte dei primi sette assessori regionali.

Ad illustrare gli articoli di propria competenza sono stati gli assessori: Aldo Forte, Politiche Sociali e Famiglia; Francesco Lollobrigida, Mobilità e Trasporto Pubblico Locale; Mariella Zezza, Lavoro e Formazione; Fabio Armeni, Risorse Umane; Stefano Zappalà, Turismo e Made in Lazio; Angela Birindelli, Politiche Agricole; Pietro Di Paolo, Attività Produttive e Politiche rifiuti.
Domani, sabato 23 luglio alle ore 10,30, sarà la volta dell'assessore al Bilancio, Stefano Cetica, ad illustrare gli articoli di sua competenza.
Gli incontri con i membri della Giunta regionale si concluderanno nella mattina di martedì 26 luglio. Dopo un'interruzione di alcune ore, lo stesso giorno, alle ore 17, la Commissione Bilancio riprenderà i lavori per la discussione degli emendamenti e dell'articolato.
Il presidente Fiorito ha anche fissato alle ore 11,00 di lunedì, il termine per la presentazione dei subemendamenti.