VI - Bilancio, programmazione economico-finanziaria e partecipazione

Assestamento, domani gli assessori in Commissione Bilancio

21/07/11 - "Domani, a partire dalle ore 15, ogni assessore illustrerà gli articoli del collegato di sua competenza. Sabato mattina ci sarà nuovamente l'assessore al Bilancio, Stefano Cetica. Da martedì della prossima settimana inizieremo la discussione dell'articolato e le votazioni". Così Franco Fiorito (Pdl), presidente della Commissione Bilancio, programmazione economico-finanziaria e partecipazione, a conclusione della seduta odierna. Nel corso della breve seduta, Fiorito ha ringraziato i commissari per gli emendamenti pervenuti, ritenuti "attinenti per contenuti e in quantità tale da non apparire ostruzionistici ai lavori della Commissione che potrà così procedere speditamente.".

La manovra estiva della Regione Lazio di quest'anno si articola in due provvedimenti, l'assestamento del bilancio regionale annuale e pluriennale 2011-2013 (PL 229), che va a revisionare le previsioni del Bilancio approvato lo scorso dicembre, e le disposizioni collegate (PL 230). Si prevede che entrambi approdino nell'Aula consiliare per la discussione e la definitiva approvazione nella prima settimana di agosto.