menù principale per la navigazione

  1. menù argomenti correlati
  2. contenuto della pagina
  3. servizi

Ora per ora:

ferma lo scorrimentomostra tutte le notizie

XII - Risorse umane, demanio, patrimonio, affari istituzionali, enti locali, tutela dei consumatori e semplificazione amministrativa


Ok in commissione Affari istituzionali a delibera su Risorsa srl

31/01/12 - La commissione Affari istituzionali, presieduta da Stefano Galetto (Pdl), ha dato parere favorevole all'unanimità dei presenti allo schema di delibera di Giunta n. 89, con cui si autorizza l'erogazione a favore della società Sviluppo Lazio di € 400 mila per l'anno 2011, "necessario - si legge nel provvedimento - alla copertura delle spese di gestione e per le attività della società Risorsa srl in liquidazione, per il periodo dal 1° gennaio 2011 fino alla data di scioglimento della medesima".
La delibera, inoltre, stabilisce che "il pagamento dell'importo di suddetto fondo dovrà avvenire dietro presentazione di idonea documentazione prodotta dalla Sviluppo Lazio spa, fino all'ammontare massimo di € 400 mila, sulla base dell'attestazione, riguardante la natura e la quantità delle spese imputabili al fondo di dotazione, sottoscritta dal liquidatore della società Risorsa srl".
"Il Dipartimento Istituzionale e Territorio - conclude la delibera - porrà in essere gli atti amministrativi conseguenti".
La delibera è stata illustata in commissione dall'assessore alle Risorse Umane, Demanio e Patrimonio, Fabio Armeni.
Hanno partecipato alla seduta, oltre al presidente della commissione, i consiglieri: Alessandro Vicari e Maurizio Perazzolo della Lista Polverini, Carlo De Romanis (Pdl), Raffaele D'Ambrosio (Udc), Bruno Astorre (Pd) e Luciano Romanzi (Psi).



torna al menù