XIII - Sanità

Piano sanitario regionale, la Commissione chiede "rispetto"

14/10/08 - A margine della seduta odierna della Commissione Sanità, presieduta da Luigi Canali (Pd) è stato approvato a maggioranza un documento, proposto da Enrico Fontana (Verdi), per ribadire le prerogative della Commissione stessa nella fase di elaborazione del Piano Sanitario regionale di prossima adozione.

Ecco il testo integrale: “ La Commissione Sanità del Consiglio regionale del Lazio dà mandato al presidente e all’ufficio di presidenza affinché sia assicurato il pieno rispetto delle prerogative della Commissione stessa in merito alla discussione e all’approvazione del nuovo Piano Sanitario regionale. Il presidente della Commissione Sanità e l’ufficio di presidenza provvederanno a concordare con il commissario e il sub-commissario in materia di Sanità nominati dal governo i tempi e i modi per dare concreta attuazione a quanto previsto dal presente documento”.