VI - Bilancio, programmazione economico-finanziaria e partecipazione

Bilancio. Commissione approva rendiconto generale della Regione Lazio e conto consuntivo del Consiglio 2011

27/06/12 - La Commissione Bilancio programmazione economico-finanziaria e partecipazione, presieduta da Franco Fiorito (Pdl), ha dato parere favorevole a maggioranza, con l'astensione dei membri di minoranza alla P.L. n. 367 del 21 giugno 2012 concernente: "Rendiconto generale della Regione Lazio per l'Esercizio Finanziario 2011" e alla P.D.C. n. 53 del 15 giugno 2012 concernente: "Approvazione conto consuntivo Esercizio Finanziario 2011 - Consiglio Regionale".

I due provvedimenti approvati si aggiungono all'assestamento di Bilancio 2012 (PL 357/2012), già trasmesso per i lavori dell'Aula, i cui lavori inizieranno oggi pomeriggio.