menù principale per la navigazione

  1. menù argomenti correlati
  2. contenuto della pagina
  3. servizi

Ora per ora:

ferma lo scorrimentomostra tutte le notizie

XII - Risorse umane, demanio, patrimonio, affari istituzionali, enti locali, tutela dei consumatori e semplificazione amministrativa


Sottocommissione per primo esame emendamenti PL n. 42

07/12/10 - La commissione Risorse umane, presieduta da Stefano Galetto, ha deciso oggi all'unanimità di nominare una sottocommissione per procedere a un primo esame dei 39 emendamenti presentati dal presidente e dall'assessore e delle osservazioni proposte dalle rappresentanze sindacali alla proposta di legge n. 42, relativa al recepimento della cosiddetta "Legge Brunetta" da parte della Regione Lazio.

La richiesta avanzata dal consigliere Rodolfo Gigli (Udc) è stata accolta da tutti i commissari, anche perchè alcune osservazioni delle organizzazioni sindacali sono pervenute solo oggi all'attenzione della commissione e non c'è stato tempo per valutarle. Per questo motivo si è deciso di rinviare l'esame dell'articolato del provvedimento solo dopo che la sottocommissione abbia fatto una prima "scrematura" di tutte le osservazioni e degli emendamenti.

La sottocommissione sarà composta dai membri dell'ufficio di presidenza della stessa commissione, Stefano Galetto (Pdl), Alessandro Vicari (Lista Polverini) e Giuseppe Parroncini (Pd), più l'assessore alle Risorse Umane, Demanio e Patrimonio, Fabio Armeni (Pdl).

Hanno partecipato alla seduta tutti e otto i membri della commissione.



torna al menù